0_111b90_b16c749a_orig
Comments 2

“sostituita quasi subito” “venduta molto poco”-
ma si puo fare un articolo privo di qualunque trasporto sull’epoca e senza un minimo di ricerca?

La Trevi NACQUE APPOSTA come tampone sostitutivo di pochi anni alla ormai invenduta Beta 2v. NON era un modello nuovo, era semplicemente una varazione fatta su quella carrozzeria con poche spese, in attesa delle gia definite Thema (ed eventualmente! Prisma). Trevi DOVEVA durare 4 anni e costare poco. E quello fece.
Infine sui numeri: sono oltre 40.000 in 4 anni, ovvero gli stessi numeri che in precedenza faceva Beta berlina da nuova.
X concludere Trevi sta a Beta, tanto quanto Lancia 2000 stava a Flavia2000 (15.000 vendute) o quanto x esempio Alfa90 sta a Alfetta (50.000 vendute), ovvero auto che non avevano la velleita di essere un nuovo modello ma un ricarrozzamento-tampone di auto dell’epoca precedente. E come tali andrebbero trattate

BUongiorno Marco, mi dispiace che lei non abbia percepita la mia passione per questo marchio. Su quel nascere apposta come tampone……………. mi lasci pensare che produrre un’auto come tampone oltre ad essere sconveniente per qualsiasi casa, possa essere (anche) poco “appetibile” per un tipo di clientela legata ad un certo marchio. COmunque prendero’ nota di quanto mi segnala, indicandolo sul post, essendo sempre pronto a ricevere consigli e critiche.
COnvinto che questa mia passione possa essere condivisa e condivisibile anche e soprattutto cosi.
Ancora grazie.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018. All rights reserved.