Bertone ZER 7
Comments 2

Caro Filippo, i miei complimenti.
Non so come tu abbia fatto a trovare tutti quei particolari, ormai vecchi di oltre 25 anni e che non si possono trovare digitando su google. Hai fatto un lavoro eccezionale!
Se vorrai, potrei raccontarti come è andata l'anno successivo, quando abbiamo superato i 300km/h. Quella si che è stata una avventura, dove sembrava avessimo tutto contro e ti assicuro che fino alla domenica del tentativo registrato, non avevamo mi toccato quella velocità, nonostante i 5 giorni di prove precedenti.

PS. Per dovere di cronaca, la ZER non aveva sospensioni elettroniche che irrigidivano alle alte velocità, ma puramente meccaniche, come si usava allora.

Un saluto
Oscar De Vita

Prima di tutto grazie, le mie fonti sono tutti vecchie riviste e libri, gli stessi 😉 😉 dove erano indicate quelle sospensioni. Io infatti non uso google e spesso ne ho ricevute critiche, spesso feroci da appassionati e o pseudo tali che sostenevano inesatte alcune cose. Io quando scrivo qualcosa mi documento, cerco di leggere per bene tutto il materiale che ho, lo stesso che in un certo buon modo è catalogato e quasi sempre so dove andare a cercare, ce la metto tutta insomma. E' una cosa non facile, o perlomeno non sempre tale, mi creda.
La ringrazio davvero e nuovamente mi ha fatto molto molto piacere.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018. All rights reserved.