Pubblicità e cartoline vintage.
In questi giorni mi sono fatto prendere dalla voglia di sistemare le mie mensole, almeno una loro parte.
Presi scatole e scatoloni, un paio di pennelli lavati con una certa frequenza ed inizio a spolverare il grosso, conscio che quando avrò finito dovrò pulirle come si deve e nel caso fare una minima selezione.
Arrivo alle mensole più vicine alla finestra, dove ci sono le macchinine che negli ultimi anni ho pulito e sistemato di meno, inizio a spostarle su quelle che avevo già liberate e ci sistemo via via tutto.
Prendo uno sgabello per essere sicuro di non essermi dimenticato nulla, sai mai che un fanalino o un paraurti siano rimasti li sopra.
Pubblicità e cartoline vintage, sul terzo ripiano, il penultimo e quello piuttosto alto.
Ci trovo alcune vecchie cartoline, non mi ricordavo nemmeno di averle, se non fosse che guardando fra i post precedenti scopro quando le presi.
Le avevo messe insieme ad un paio di automodelli che avevo trovati in un mercatino, così mi son detto….
Si ho già scelto le foto pubblicitarie per l’articolo del mercoledì, però non vedo perché non possa mettere anche queste, mi piacciono parecchio.
Pubblicità e cartoline vintage, ok provo a „metterle insieme“.
In fondo come periodo non siamo così lontani e restano sempre immagini di un nostro passato, sono le 22.06 ed inizio a scrivere e domani appena posso le fotograferò.
Ti propongo questa nuova carrellata, oltre a sperare che possa piacerti ti aspetto mercoledì prossimo con altre pubblicità vintage, forse forse con qualcosa di diverso, 😉 😉 devo solo ricordarmi dove ho messo alcune cose.