Innocenti Koral Cabrio1
Comments 6

Bellissimo lavoro,bravo continua cosi!!

Mi sembra di ricordare ma potrei sbagliare, che rimase pochissimo in produzione (la cabrio), a causa di un difetto strutturale che ne indeboliva il telaio nella zona centrale, difatti tutte le auto senza tetto hanno i telai irrobustiti, venendo a mancare la struttura portante del tetto…

Potrei sbagliarmi ma mi pare di ricordare che la cabrio ebbe vita brevissima a causa di un pericoloso difetto strutturale nella parte centrale del telaio, non rinforzato per la mancanza del tetto.

Buongiorno Sig. Paolo, la Innocenti Karol ebbe si vita breve, ma non ricordavo per i motivi da Lei indicati, nel caso La ringrazio per avermi dato un'ulteriore informazione. Di nuovo grazie.

Ne ho una, cabrio, da tanti anni è strano a dirsi non mi ha dato mai problemi se si eccettua un tubo in ferro dove passa l’acqua del radiatore al motore che si è corroso, scattante e discretamente veloce si scappotta in un attimo con un pulsante, solamente che brutta è nata e bruttina è rimasta. Penso che ne siano state importate , un lotto di cabrio sufficienti per distribuirne una ogni concessionario a cui non seguì’ poi una vendita successiva regolare per sopraggiunti problemi politici, saluti Paolo

Buongiorno Sig. Paolo, La ringrazio prima di tutto e specie per questa sua serie di considerazioni con quella legata a questioni politiche che non ricordavo. Di nuovo grazie.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2018. All rights reserved.