Luna moto prototipo.
Quanto qui presente deriva dalla mia biblioteca privata.
Luna moto prototipo, ho cercato varie volte nel contattare chi di dovere.
- Non ricevendo dopo varie mie nessuna risposta, invito chi ha notizie a fornirmele ringraziandolo sin da ora.
- Mi dispiace non esservi riuscito e specie quando nel mio messaggio d’invito non ho mancato di sottolineare le mie migliori intenzioni.
- le stesse che fra le altre cose mi invogliano da anni oramai nel cercare di promuovere e far conoscere il nostro design.
- I suoi protagonisti, anche quelli meno noti ai più.
- Spiacendomene visto che mi sarei aspettata almeno una risposta positiva o negativa che fosse, ma sicché.
Ovvio che mi veda costretto a scusarmi per la scarsità in foto e descrizioni, le stesse prese da un trafiletto comparso su una notissima rivista e pubblicata oramai qualche decennio or sono, mettendoci l’anima nel provare a cercarne d’altro su quanto dispongo, provando una certa noia e fastidio nel non esservi riuscito.
Eravamo nello stesso periodo in cui la Suzuki presentò un altra moto concept con la Nuda (qui un mio LINK), quella di oggi voleva essere una moto da enduro che fosse realmente polivalente e sfruttabile su strada.
Realizzata dalla Studio ZiFaiv e disegnata da Roberto Maccioni (ex designer Piaggio negli anni 70-80).
Luna moto prototipo, realizzata dalla Studio ZiFaiv e disegnata da Roberto Maccioni.
Una moto che pensarono nel 1988.
Trovandola molto interessante, pensando che fossero riusciti a darle un aspetto molto moderno e futuribile, vedo quella sella „sospesa“ per il pilota ed un suo passeggero, il parafango posteriore che fa corpo unico con tutto il resto della motocicletta, pochissimo lasciato alla vista per una moto da enduro completamente carenata.
La meccanica prodotta dalla Kram-It che a molti forse non dirà poi molto, ma in quegli anni il marchio era conosciuto da un buon numero di appassionati, qui nel LINK la sua storia.
Purtroppo come spesso mi capita e specie quando cerco moto prototipo non sono riuscito a trovare più di quello che hai letto e con una sola foto, sicuro che apprezzerai il mio continuare a cercare e voler proporre certe cose.